sabato 9 agosto 2014

Spiedini.






Ciao oggi doppio post, mi piaceva l'idea di farvi vedere i miei spiedini.

Chi non ha letto il post precedente, riepilogo: erano le 11.46 ed io non avevo ancora nulla di pronto, dovevo ancora fare gli spiedini. Così l'idea, x' non fare le foto?????

Eccole la ricetta come vedete è facilissimo:

Ricetta:
Carne di maiale meglio se capocollo come nel mio caso
Pomodorini datterini
Olio nel mio caso extra vergine di oliva vaporizzato
Sale aromatizzato la ricetta è qui arabellateghillo.blogspot.com/2014/07/ce-sempre-da-imparare.html
Due pezzi di carne e mezzo pomodorino, due di carne e mezzo pomodorino, ect.
Forno a 180° x 5/7 minuti, al max 10 altrimenti la carne tende a diventare dura e asciutta.

L'ultima foto mi piace x' non è annebbiata, sono riuscita a scattare la foto con il vapore!!!!

Per oggi basta post, anche perchè ora vado a fare la spesa....

Baci Arabella



Nessun commento:

Posta un commento