martedì 5 agosto 2014

Cose nuove e paleontologia


Ora si vi spiego cosa intendo dire, intanto cominciamo da.....







Cominciano dalla mia lanterna con le candele al gelsomino, in casa ho un profumo di fiori intenso e buonissimo, entrambe di Casa






Ora è venuto il momento di spiegare il x' uso un termine così: paleontologia.
Carlotta adora tutto ciò che ha a che fare con gli scavi, i ritrovamenti, siano essi archeologici, paleontologi, fossili etc, quando ha scorto queste pietre levigate che assomigliavano secondo il suo immaginario a dei fossili, non abbiamo potuto esimerci dal comprarle, ecco svelato l'arcano della paleontologia!!!!

Anche queste arrivano da Casa ed erano in offerta a ben € 1.34 x 8 pietre, 2 per tipo.

Ciao oggi mi sento di salutarvi in modo più amichevole, anche perchè stiamo diventando davvero tanti, non so però se tutti nuovi o se qualcuno di giorno in giorno torna, se vi firmaste con un commento al post tutto sarebbe più facile!

Oggi è martedì e abbiamo di nuovo il sole, che bello pare un sogno visto gli ultimi mesi. Le bimbe sono di nuovo nel prato a giocare con l'acqua, fra poco le chiamo x la merenda, oggi donuts, che buone.... ma perchè le cose estremamente buone fanno sempre male??? Qualcuno ha una risposta plausibile.

Come al solito mi intratterei di più con voi, ma il mucchio delle cose da stirare, anche se un piano sopra, sento che mi chiama, diventando sempre più insistente, quindi meglio andare....

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento