lunedì 11 agosto 2014

Oggi niente di complicato!



Quindi budino al cioccolato della busta, con qualche modifica: aggiunta di caramello e granella di nocciole.







Questi sono i miei magici stampini, hanno il coperchio sul fondo, che serve a sformare il budino senza problemi, in più se non li si finisce si chiudono con un altro coperchio in cima e li metti tranquillamente nel frigo. Unico problema, non si possono mettere in lavastoviglie!!!
Non sapete x quanto tempo li ho cercati, ma qui in Italia non li trovavo da nessuna parte, finchè un giorno magia! Li ho trovati da Peraga, sono tedeschi.



Ciao a tutti e buon inizio settimana, spero che abbiate passato un buon week-end, il nostro è stato favoloso, inizio della Festa del Paese Week-end con la birra....

Oggi x me rientro al lavoro nel pomeriggio, quindi vi lascio un post velocissimo con un budino che alle miei bimbe piace un sacco, e x me è comodissimo, sopratutto in inverno per merenda tiepido.

Ho la casa un disastro. 
Il maritino che beato lui è già in ferie continua a sverniciare i mobili della camere, siamo passati alla mia cassettiera, non vi dico ho vestiti ovunque!!! 
Martina che sta "cercando" di fare i compiti di matematica in cucina, il cane che dorme tranquillo sul divano, gli accessori del bagno e la stanza dei giochi che mi reclamano.

E questo è niente la prox settimana che sarebbe la mia prima di ferie, il maritino vuole imbiancare, e mica solo una camera x volta, come se niente fosse, la nostra camera il corridoio al piano di sopra e il vano scale. Nel frattempo io dovrei pulire e sabato partire x le vacanze con tanto di valigie pronte!!!

AIUTOOOO chi vuole fare cambio con me??????
La mia lavatrice ha finito e Martina è disperata x' non riesce a capire l'esercizio......

Baci Arabella


Nessun commento:

Posta un commento