domenica 10 agosto 2014

Festa della Birra


E che Festa della Birra sarebbe senza uno SCHIUMA PARTY!!!!!!





Carlotta









Martina


Io e mia mamma sul "tamagnun", carro con panche attaccato trainato dai cavalli.


Ciao e buona fine serata!!

Oggi vi scrivo tardi perchè nel nostro paese si è svolta la Festa della birra in versione Baby.

Nei giorni scorsi si sono divertiti i genitori, oggi era dedicato ai bimbi.
Schiuma party, giro sulle Harley, pittura facciale, giochi da luna park, banco di beneficenza.

Non vi dico quanto si sono divertite le bimbe, sono state nella piscina della schiuma dalle 16.00 alle 18.00, senza mai uscire!

Ora le ho messe a mollo nella vasca da bagno, ma credo che fra poco mi chiameranno x lavarle, poi data l'ora dovrò anche preparare cena, questa sera ci aspetta la Focaccia di Recco, paesino che si trova in Liguria dove fanno questo tipo di focaccia mooolto particolare, x chi è interessato lascio il link del sito ufficiale come al solito, www.focacciadirecco.it.

Come potete notare le foto non le ho fatte io con la mia macchinetta (Canon powershot sx210 is), ma il maritino con la sua (Olympus om-d con obiettivo Lumix), tutta un'altra cosa!!!!!

Baci Arabella




Nessun commento:

Posta un commento