lunedì 4 agosto 2014

Mamma: Uffaaaa che caldo

allora la mamma si inventa......










Ciao a tutti, che bello ieri ho avuto 16 visite, che fiera che sono, potessi passarvi anche solo un pò della mia felicità!!!!

Intanto bentornati.
Oggi fa davvero caldo, ma caldo, caldo, o forse il giusto caldo x la stagione, ma quest'anno il tempo ci ha abituati a ben altre temperature, quindi lo si sente in modo particolare, allora le bimbe dopo l'ennesimo "Mamma UFFA che caldo", hanno avuto il permesso di giocare con l'acqua.

Purtroppo l'anno scorso un brutto temporale a fine stagione ha piegato i pali portanti della piscina che era x metà vuota, quindi si è deciso basta piscina, x quel poco che si riesce ad utilizzare è una spesa inutile; anche perchè il maritino non si accontenta, l'ultima era circolare con diametro di 5 m e riempita ad una altezza di 1.50 cm, alla quale ha collegato dei pannelli solari che scaldavano l'acqua.

Alle bimbe manca tanto, x loro era un grande sfogo, forse l'anno prossimo, se il tempo ci assiste!!!

Ora basta, devo x forza salutarvi x' la mia casa mi reclama e non poco, dopo un week-end....... e un cucciolo che ha distrutto una palla, ho imbottitura x tutta la sala..... Prima o poi faccio delle fotine al disordine presente e se ho coraggio le posto.

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento