venerdì 18 luglio 2014

Di nuovo venerdì!

Ed essendo di nuovo venerdì giorno di pulizia, carrellata dei quadri, questa volta tocca alla cucina!!!!




Due quadri di ferro con stampati dei cupcake, comprati in un negozio qui vicino, che nel periodo Natalizio viene trasformato nel "Paese di Babbo Natale". Effettua anche vendite on-line, vi lascio il link Peraga Garden Center se qualcuno fosse interessato.


Altro quadro di latta con stampata la "mia frase", comprato da Casa


Orologio sempre di latta con cupcake sempre di Peraga


Quadri di stoffa di Casa sopra al forno, quindi la foto non è venuta molto bene x' è dal basso verso l'ato


Let's shop sempre di latta, in quanto i due quadri dei cupcake, l'orologio e questo sono tutti sulla stessa parete, mentre i due quadri di tela sono su altra parete.... 
Prima o poi vi farà una panoramica anche della cucina.

Buongiorno e bentornati, tutto ok?? Io sono sempre più assonnata, spero in questo week-end di riprendermi, ne ho davvero bisogno! 

Questa mattina come dice il titolo sono di pulizie settimanali, quindi mentre vi scrivo mi guardo intorno e vorrei piangere, così ingannando me stessa continuo a scrivere all'infinito, scusa valida x non far altro...

Ora però ho la figlia più piccola che si è alzata e reclama la colazione, quindi sono obbligata a salutavi.

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento