venerdì 15 agosto 2014

Ferragosto

Così abbiamo passato il Ferragosto a casa nostra.










Buona sera a tutti, passato un buon Ferragosto?

Noi lo abbiamo passato in famiglia, tranquilli. Mezzogiorno e cena con i genitori di entrambe, niente di complicato. A mezzogiorno le pappardelle al ragù, tasca ripiena fatta da mia suocera, insalata nizzarda e torta agli agrumi fatta da mia mamma. Cena come vedete dalle foto grigliata x tutti, marshmallows giganti compresi!!!
Nel pomeriggio io e mia mamma siamo andate a fare una passeggiata con Charlie x smaltire il pranzo, quando siamo tornate a casa abbiamo trovato il maritino che tagliava l'erba del prato, con le bimbe scalze che correvano, ma niente fotine x' avevamo una amichetta di Carlotta

Domani e domenica grande Festa del Paese, quindi non so se riusciremo a sentirci, ma non appena riesco vi aggiorno..... Speriamo che il tempo regga, è Ferragosto, ma il sole dove è finito??? Mentre vi scrivo il post ho la maglia con le maniche lunghe, x' stando ferma avevo freddo!

Già le 21.47 i piatti e la cucina mi attendono, Martina si sta addormentando sul divano, Carlotta che si deve lavare..... A domani......forse.

Baci Arabella



Nessun commento:

Posta un commento