martedì 12 agosto 2014

Aggiornamenti in corsa




Questo è il prima.......





Questo è il dopo.....



Questi sono i pomelli definitivi scelti, dopo averne portati a casa diversi x fare le prove.

Ciao a tutti, bentornati, passato un buon inizio settimana.

Volevo condividere con voi, come dice il titolo in corso d'opera, i progressi fatti... Queste sono alcune foto tratte da post precedenti, poi ci sono quelle nuove, di questa mattina scattate a d'hoc x' ho il letto invaso dai vestiti, x farvi vedere che belli che sono venuti i miei mobili, il marito ha dato il meglio di sè. Però anche lui quando ha visto il risultato finito, ma con i pomelli originali non era molto soddisfatto, ma poi, magia... ecco che con quelli nuovi tutto è diventato ancora più bello.

Ora è già di nuovo all'opera con la sua cassettiera, così mancano solo più: il letto e i due armadi..... Ma la domanda sorge spontanea, dove metterò tutti i vestiti appesi??? Bho ci penserò quando il maritino mi dirà "Ara dove li metto questi?".

Come al solito da brava mamma sono sempre di corsa, questa mattina mi attende il mucchio della roba da stirare, e la lavatrice ha finito il carico quindi devo stendere, così non mi resta altro da dire che a domani.

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento