sabato 9 agosto 2014

I vecchi/nuovi mobili







Buongiorno e buon inizio week-end.

Oggi vi mostro come mio marito ha cominciato le sue vacanze.

Vi racconto tutto dall'inizio. Io sono quella che vorrebbe cambiare i mobili, spesso, mi piace cambiare accessori e mobili. La mia camera da letto ha 14 anni, quindi avrei avuto il piacere di cambiare, ma visti i tempi in cui viviamo, mio marito mi ha detto "Tranquilla vedrai che li farò diventare nuovi, cambiando le parti rovinate e le calamite che tengono chiuse le ante".

Quindi detto fatto!!! Ieri ha cominciato con quelli più piccoli, cassapanca e due comodini, la prossima settimana con l'aiuto di mio papà toccherà ai mobili e la letto che come vedete in alcune foto è ancora al naturale.

Lui non lo sa ancora, ma io da Casa ho trovato dei pomelli bellissimi, solo che me ne servono 30 a € 1.99 cadauno, fanno 60 €, ma sono bellissimi, in ceramica bianca, se trovo una foto la incollo, aspettate che provo e vediamo cosa riesco a fare....


Che ne dite????? A me piacciono tantissimo!!!

Come al solito mi dilungo sempre troppo, è quasi mezzogiorno e i miei spiedini attendono di essere composti, quindi promettendo di aggiungere foto dei mobili, vi saluto.

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento