lunedì 18 agosto 2014

Festa del Paese

Chiedo scusa in anticipo, questo post era da qualche giorno che lo sognavo in modo diverso, ma poi un inviato a pranzo ha fatto sì che non potessi fare le foto alla Processione del Santo Patrono San Rocco, ed anche ieri sera non sono riuscita a fare le foto alla Festa al Pluriuso.... Scusate!!!
Però ne ho trovata una della Processione scattata da un giornale locale


Queste invece sono riuscita a scattarle io nel pomeriggio alla sfilata delle carrozze, divago un attimo: avendo noi un Carnevale famoso con i cavalli e i loro finimenti giudicati come il getto delle arance da parte delle squadre sia a piedi che sui carri, i Cavallanti sono molti ed anche le carrozze, quindi tornando a noi, ho fotografato solo le più belle x' erano tante!






Martina vestita x Festa, Carlotta invece serviva ai tavoli del Pluriuso dove si mangiavano le costine, quindi non ha la foto....


Ciao a tutti, scusate il ritardo nel postare queste foto, ma ieri è stata una giornata....oserei dire intensa. Anche la festa del paese è passata, e fino all'anno prossimo basta!!!!
Anche voi avete passato un buona domenica?

Adesso ci aspetta una settimana molto intensa, dobbiamo imbiancare la mia camera, il bagno e il corridoio al piano di sopra, quindi non saprei dirvi come e quando riuscirò a postare delle foto....

Sono sempre in ritardo, già al mattino, sono quasi le 9.30, devo svegliare le tate, quindi ci sentiamo...

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento