mercoledì 20 agosto 2014

Oggi mangiamo leggeri!


Ripieno


Prima del forno



Appena usciti dal forno!



La mia insalata di carote preferita!

Ciao a tutti e ben ritrovarti!

Come già sapete siamo occupati coi lavori in casa, oggi dovremmo finire, quindi l'unico posto in cui posso stare è la cucina....
Oggi avendo anche un ospite ho cucinato conchiglioni ricotta e spinaci, e insalata di carote.

Sono stanca prima ancora di cominciare a pulire, non so come farò domani!!
L'unica cosa che mi consola e che dopo tutta questa fatica mi attende il mare, immaginate una intera settimana di mare, vita da spiaggia, sole, tutto quello che in questa estate non abbiamo avuto, che voglia!! Sembro una bambina la mattina di Natale, spero che i giorni che mancano alla partenza passino in fretta.

Che ore sono? Oddio è tardi, l'estetista mi attende, quindi ci si risente domani, a presto......

Baci Ara

Nessun commento:

Posta un commento