martedì 19 agosto 2014

E' passato un uragano?



La mia camera questa mattina, spero che x questa sera sia tutta imbiancata non dico del tutto a posto, anche il letto mi hanno girato!!!


La camera di Carlotta, con le finestre x terra con ancora le tende attaccate!!


La camera di Martina, con i mobili che abbiamo tolto dalla mia camera!!

Buongiorno a tutti! Avete avuto un buon lunedì?

Come vedete noi siamo in pieni lavori in casa, come tutti gli anni di questa stagione, la casa è grande e necessita ogni anno di lavori di rinnovo, fosse anche solo il bianco alle pareti.

Per due giorni il caos regnerà sovrano, poi forse......riuscirò a mettere tutto a posto. Come sto male quando la casa è in disordine, male fisico, mi sembra di avere il caos dentro, spero riusciate a capire, x' è difficile spiegare una sensazione a parole.

Mi chiamano al piano di sopra, devo lasciarvi.

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento