mercoledì 6 agosto 2014

Oggi panoramic tour in cucina


....del mio "regno", vi presento la mia cucina!!!



Questa è la base dove cucino, lavo e metto i piatti in lavastiviglie


Questa è la base dove ritiro tutto ciò che mi serve tutti i giorni


Questa invece è la base del forno e delle cose che usiamo solo ogni tanto, e poi il mio frigo!


Questa invece è la parte che mi piace di più....... La trovo così "da sogno".





Queste invece sono piastrelle in terracotta fatte a mano inserite ad intervalli con le bianche.

Ciao e bentrovati! Tutto ok????

Io sono appena tornata a casa dal lavoro, e x scaricare un pò di tensione vi scrivo questo post.

Mi sono accorta che da quando ho aperto il blog non vi avevo mai mostrato la mia cucina, quindi eccola, sono molto fortunata x' è grande sono circa 30 m quadri e luminosa con 3 finestre, unico difetto a me piacciono gli open space, ma i muri interni sono quasi tutti portanti, quindi non è possibile abbatterli!
Mi hanno detto che l'unica possibilità è quella di avere delle colonne in mezzo all'open space, quindi ho rinunciato.

Sapete prima di sposarmi sognavo un appartamento al primo piano, con stanze grandi e molta luce, quello che poi ho avuto. Ora invece rimpiango quando vivevo coi miei, in un cortile del centro storico di un piccolissimo paesino (350 anime), quindi muri spessi, soffitti bassi, finestre piccole, poca luce, a pian terreno con cortile in sterrato, quindi i pavimenti sono sempre sporchi, però.....

Volete sapere la mia conclusione a tutto ciò: non siamo mai contenti di ciò che abbiamo, sembra che l'esatto opposto sia meglio, de invece una volta provato.....

Come al solito vi devo salutare, oggi mi toccano gli accessori del bagno, quanto odio questo lavoro!!!!!!

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento