giovedì 10 luglio 2014

Bagno

Ciao a tutti e bentornati, oggi vi lascio con delle foto del bagno al piano superiore, quello delle camere, spero di essere riuscita a salvare le immagini un pò più grandi dei post precedenti, se funziona li modifico tutti, o quelli di cui ho ancora le foto. Incrociamo le dita x' io e la tecnologia non andiamo d'accordo, mio marito mi dice che oltre a quelle due/tre che ho imparato, non c'è verso, sembro i pappagalli!!!!!

Eccole:




Queste sono le "pochissime" cosine che usano le mie principesse quando si fanno il bagno........ Anche le spegne di Titti e il bagnoschiuma delle principesse Disney al melograno!






Devo dire che visto il risultato ha ragione il maritino, non è cambiato nulla!!! Che frustrazione non essere capace a fare una cosa, e dover dipendere dagli altri.
Tornando a noi e al bagno, il porta-rotolo della carta igienica, il tappeto  su cui dorme il cane e il contenitore del pattume sono di Derrière la porte (in casa ho mooolte cose di questa marca x' sono vendute a Gressoney nel negozio di una amica LE COSE FATATE DI FIO', tappa obbligatoria ogni volta che mi reco in montagna). I mobiletti sono i Lazzari di Foppapedretti, oramai fuori produzione, quindi i contenitori in stoffa non erano quelli scelti, ma un ripiego, il resto è di Ikea, non x niente il blog si chiama così......

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento