giovedì 14 agosto 2014

Vista dal mio letto.




Questa è la vista dalla finestra davanti al mio letto: la Chiesetta di Sant'Urbano, il Campanile del mio Paese e il Castello vecchio.




La vista dalla finestra a sinistra del letto: il Paese vicino che si trova in collina, la Bella Dormiente, il nome che si è dato alla montagna che vedete in foto (vi spiego a sinistra i capelli, il viso, il collo, il busto, le gambe e i piedi, spero che riusciate a vederla!!!!), e infine il giardino del vicino, x' da noi c'è un detto famoso ed io con la foto lo confermo:"L'erba del vicino è sempre la più verde"!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti, tutto ok?

Spero che la vostra settimana sia migliore della mia, i lavori in casa proseguono, e da quello che ho capito continueranno anche la prossima settimana. Quindi con il cuore in pace me ne frego delle pulizie settimanali e mi faccio le mie godute ferie, sino a quando non mi toccherà mettere a posto il casino lasciato dal maritino.

Questa mattina è toccato al suo armadio, ma chi lo ha detto che le donne hanno tanti vestiti???? Non vi dico quante giacche, quanti piumini, quante camicie, etc sono uscite, e il maritino non lavora in ufficio, quindi potrebbe anche essere giustificato... Basta polemiche come direbbe lui, ma resta il fatto che ho il letto pieno di roba.

Ora come al solito mi aspettano i compiti, quindi a domani.

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento