sabato 19 luglio 2014

La camera di Martina








La sedia a dondolo è stato un regalo dei miei genitori quando ero incinta di Carlotta x' ho sempre sognato di poter allattare seduta su una di queste. Devo dire che io l'ho sempre immaginata classica, ma quando ho visto questa con le sfere sotto che gira e dondola non ho potuto resistere!!


Lampadario Ikea ancora in vendita




I tre cuoricini sono fatti a mano, regalo di mia mamma ad entrambe le figlie (quelli di Carlotta li vedrete presto), li ha comprati in un negozio a Gressoney che si chiama D'socka, che tradotto vuol dire pantofole di panno, vi lascio il link come al solito x chi fosse interessato www.dsocka.com


L'orso lo ha regalato ad entrambe Babbo natale ed arriva dallo stesso negozio


La rana è di Ikea


Il gatto fermaporta invece è di Peraga.

Bentornati buon sabato anche a voi.

Oggi vi ho fatto vedere la camera di Martina, a dire il vero le foto le ho fatte da qualche giorno, perchè riesco a vederla così solo dopo che la ho pulita, quindi x qualche ora alla settimana, poi non appena Marti entra succede il finimondo.

X scelta mia tutte le camere hanno pavimenti di legno, x meglio dire sono di bambù, su consiglio di un amico, x' mi spiegava che essendo una pianta acquatica anche se le bimbe ci avessero versato del''acqua non si sarebbe rovinato come l'altro legno.

Entrambe hanno come scendiletto una pecora, x' non c'è niente di meglio che alzarsi e mettere i piedi sul pelo soprattutto in inverno, anche io da piccola l'ho sempre avuta....

Ora vi devo proprio lasciare, ho visto l'ora, è tardissimo, mi devo fare la doccia, fare colazione, e andare al lavoro x le 9.

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento