venerdì 11 luglio 2014

Casa da venerdì e allora


Bottoni Ikea


Orologio e cornice Ikea, con un disegno fatto da Carlotta, che riprende i bottoni che sono appesi nella parete a fianco


Vecchio sci di legno usato da mio papà quando era piccolo, peccato averne uno solo!!!





Il mio caminetto, io lo immaginavo esattamente così, pietra e mattoni vecchi con lo stencil, il giglio fiorentino giallo che riprende l'angolo scala (nella foto si intravedono solo, la prox volta i particolari)


Il cesto rivestito di stoffa x non sporcare ovunque, senza modello cucito dalla mamma, un mito con le sue manine , uguale, uguale a me!!!

Ciao a tutti, tutto ok? Io sono appena uscita la lavoro e avendo a disposizione ancora qualche raggio di sole in sala ho approfittato x fare foto dei particolari x' la casa il venerdì è un delirio, devo mettere a posto e lavare i pavimenti, però mi aspetta un week-end lungo, che bello.

Oggi è anche il compleanno del maritino, magari domani con le bimbe provvederemo con una torta, x oggi si dovrà accontentare della pizza.

Con tutte queste cose da fare devo x forza chiudere, x' le grandi pulizie settimanali mi attendono.

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento