sabato 26 luglio 2014

Panoramica "La scala"

Oggi nuova panoramica di casa, la scala che collega il piano inferiore a quello superiore (come dice chi se ne intende, il piano giorno da quello notte).


La scritta ha trovato il suo posto, sembra fatto apposta x lei questo ripiano (quando abbiamo aggiustato casa, si è dovuto tagliare il soffitto x aprire il vano scale, e questo pezzo di soletta la abbiamo lasciata x' ci piaceva l'idea di appoggiare delle cose x dare movimento).
Comprata da Jysk


Coniglietto Jysk, comprata a pasqua, ma a me piace tanto e quindi non l'ho ancora ritirato!!


Uno degli ultimi acquisti, casetta x insetti, dovrebbe essere appesa ad un albero fuori, ma a me piace talmente tanto che ha trovato il suo posto in casa


Vetrocemento che avete già visto nel post riguardante la mia camera


Panoramica da sopra a sotto




Cornici Ikea, i quadri che riproducono fiori sono un regalo di mia mamma, foto di un fotografo di Gressoney, ne ho diverse, ogni tanto si cambia, quello in mezzo è anch'esso di Ikea


Greca in stencil che borda le scale


Greca in stencil che borda il caminetto che riprende quella delle scale

Buongiorno a tutti, passato una buona settimana? Noi no, abbiamo avuto una perdita in famiglia, ma in questo blog non voglio parlare di cose tristi, anche se la morte fa parte della vita!!

Oggi vi lascio un'altra panoramica della mia casa, ieri mattina prima di andare al lavoro ho fatto le foto, x' il sole mi ha graziata, e ha fatto capolino alle finestre delle camere, che essendo mansardate non godono di molta luce.

Oggi piove, quindi niente foto, come faremo nei prossimi giorni, pregate che il sole torni presto!

Vi auguro un buon fine settimana,

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento