sabato 30 agosto 2014

Sorpresa!

Ecco cosa ho trovato al mio ritorno dopo una settimana di ferie........




Qui quando mi sono accorta che la mia orchidea aveva un ramoscello di fiori...



Qualche settimana fa......



Prima di partire.......




Ed oggi la mio rientro dopo una settimana di vacanza, dadadadaaaaaaa, è finalmente fiorita!!!!!


Ciao a tutti e come promesso, rieccoci, siamo rientrati oggi verso le 12.00, e come vedete ad aspettarmi oltre al mio Charlie c'era anche l'orchidea fiorita.

Vi spiego, il cane non lo portiamo con noi in vacanza x' patisce la macchina, quindi non sopporterebbe circa 2 ore e mezza, a voltre 3 se troviamo un pò di coda, invece in viaggi più corti, quelli che non durano più di una oretta allora ben volentieri lo carichiamo, e si parte......

Invece l'orchidea l'ho comprata più di un anno fa all'Ikea, mi è piaciuta subito x' insolita, comprata fiorita, e da allora niente da fare, mentre l'altra ha sempre prolificato molto, quindi non vi dico la gioia nel vederla di nuovo fiorita!!!!!

Appena scarico le foto del mare vi farò vedere dove ho passato l'ultima settimana.

Vi lascio x' la mia lavatrice ha finito un altro carico, quindi devo stendere e ricaricarne un'altra.

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento