giovedì 31 luglio 2014

La moda del momento a casa mia





Questa è la moda seguita da mia figlia Carlotta, con uncinetti, telai, ed altri strani attrezzi, crea braccialetti e oggetti colorati. Una sera abbiamo provato anche io e mio marito, e devo dire che è molto divertente. Su You tube si trovano tutti i tutorial, io mi diverto a creare gli oggetti come il gelato, se li trovate (da noi si trovano nei negozi di giocattoli in confezione grande con il set tutto compreso, mentre dal giornalaio troviamo i pacchettini di elastici, e libricini con le istruzioni, e l'uncinetto), provate e poi fatemi sapere!!!!!


Questa invece è la moda seguita da Martina, meno "creativa", ma i My little pony sono la sua passione, li abbiamo di tutte le misure, questi li trovo in pacchettini dal giornalaio, dentro ogni pacchettino c'è un solo pony, se hai fortuna ne trovi uno sempre diverso, altrimenti, come si faceva ai miei tempi con le figurine, si fanno gli scambi con le amichette....



Questo invece è quello che succede nel frattempo intorno a noi, mentre Carlotta crea i braccialetti e Martina fa volare i suoi pony, il maritino mangia le meringhe intinte nel cioccolato amaro, ovviamente in sala, sul tavolino bianco, avendo il divieto assoluto, a casa mia vige la regola "si mangia solo in cucina", ma chi mi ascolta, ed in più lascia le briciole!
Intanto il cane dorme tranquillo sul divano, coprendosi con la coperta di pile, che "vita da cani".

Buongiorno e ben tornati, passato un buon inizio settimana, ormai ci avviciniamo al week-end, speriamo che almeno questa settimana il tempo regga, abbiamo intenzione di fare un picnic domenica, il maritino ha voglia di pescare, e le bimbe hanno voglia di stare fuori, io invece ho bisogno di mettere da parte qualche foto, piove sempre e quando c'è il sole ne approfitto!!!!

Sono le 9.00 passate, quindi devo assolutamente svegliare le tate, così possono fare la colazione, quindi a domani.

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento