mercoledì 9 luglio 2014

Voglia di partire, di vacanze, di caldo.

Ciao a tutti e ben tornati, oggi vi mostro alcune foto della mia sala, il maritino nel week-end ha sverniciato e riverniciato il tavolino, e il mobile della tv, ora vi faccio vedere il risultato. 
Volevo fare delle foto carine, ma il mio cane non era della stessa idea, lui voleva solo giocare!!!!


I gladioli me li ha regalati Carlotta ieri x' la grandine li ha rotti, così x buttarli li ha messi in una bicchiere e me li ha portati, li abbiamo in cortile.


Vedete la mia peste che mi guarda come x dirmi sono qui, mi sono anche messo in posa, tu che cosa stai aspettando. Bello vero il mobile???? Questa "mania" del bianco mi  è venuta dopo che ho incontrato sul mio cammino un Blog fantastico, che seguo da qualche tempo. Casa mia però non si avvicina neanche un lontanamente, posso solo sognare, fatele una visitina, Julias Vita Drömmar.


I nostri fiori


Questa foto invece è il sunto del titolo, più mare e caldo di così,  un maggiolone cabrio con le tavole da surf sul sedile posteriore, che ricordi..... I ferragosti al mare con gli amici, senza pensieri, senza preoccupazioni, senza figli, a volte un pò di spensieratezza mi manca.


L'angolo completo, il muro non ha la tappezzeria, abbiamo dato il bianco a strisce, il divano è Ikea così come il mobile, il pouf, la coperta verde e il tappeto, mentre i cuscini sono di Casa.

Ora sento il ferro da stiro al piano superiore che mi chiama, quindi devo andare.

Baci Arabella



Nessun commento:

Posta un commento