martedì 8 luglio 2014

Opere d'arte di una amica

Ciao a tutti, oggi vi mosto due quadri uno tridimensionale che ha trovato posto in camera mia, e una stampa di un dipinto che essendo molto grande abbiamo collocato nel corridoio delle camere, al piano superiore. Mi scuso davvero x le foto, ma quest'anno proprio niente sole, piove sempre ed un freddo così a Luglio nei miei 40 anni non lo ricordo, nemmeno in montagna.
 Eccoli


Questi sono i Putti che ho in camera mia


Questo è quello biondo con occhi verdi


Questo invece è quello con capelli e occhi marroni


Qui ha riprodotto un passo della Divina Commedia di Dante Alighieri ovvero: 
Canto XXXIV dell’Inferno (versi 133-139)- Risalita agli antipodi dell’inferno



Ancora due x' non sapevo scegliere.......


Questa invece è la stampa del dipinto, ma avendo il vetro riflette tutte le immagini sia con la luce.....


che senza...


La firma Paola Risoli, incollo qui il suo blog, se vi fa piacere visitatelo: www.paolarisoli.it.

Prossimamente altre foto degli interni, x il momento abbiamo alcuni lavori in corso.

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento