venerdì 25 luglio 2014

Mi sono fatta un regalo


Questo è uno dei regali che mi sono fatta ieri, finalmente la tazza di ceramica con coperchio in silicone x il caffè americano, bellisssima trovata da Casa in saldo, non potevo crederci!!! Finalmente




Da tutte le angolazione, e poi aperta....


Come vedete è vuota x' l'ho inaugurata ieri sera, ma non essendoci luce non potevo fare delle foto, io al mattino bevo thè ingele, quindi non l'ho riempita, mi scuserete



Ero indecisa se mettere lo zucchero alla cannella, oppure il miele alla rosa canina, alla fine come al solito lo ho bevuto amaro, che è sempre meglio!!!


Mentre stavo x avviarmi alla cassa x pagare la tazza, ho visto questi due contenitori, ed allora non ho potuto resistere, ho cambiato quelli che avevo che erano ingombranti e vecchi...

Buongiorno e buon venerdì a tutti!

Venerdì vuol dire ultimo giorno di lavoro, vuol dire week-end davanti, vuol dire riposo e relax, forse x' chi ha dei figli mi capisce!!!

Era da qualche giorno che volevo andare a fare un pò di shopping casalingo, visti i saldi fino al 70% e così ieri pomeriggio uscita dal lavoro, mi sono fatta qualche regalino.

Come dicevo in altri post sono fortunata, abito in un paesino piccolo, conta al max 1500 abitanti, ma il Centro Commerciale più vicino dista 2 Km, quindi in 5 min di macchina siamo arrivati.
Prima c'era solo il supermercato classico del cibo, e poi qualche negozietto di abbigliamento e di elettronica, ora invece lo hanno ampliato, e x la felicità di mio marito hanno aperto una sede di Casa (specifico, prima la sede più vicina era a circa 25 min di macchina, quindi "più difficile" da raggiungere!!!!).

Come sempre di corsa x' devo entrare al lavoro, quindi vi saluto e vi ringrazio di essere passati, ma sarei ancora più contenta lasciaste una firma!!!!

Baci Arabella


Nessun commento:

Posta un commento