martedì 15 luglio 2014

Condivisione, mha forse, se conosci.

Quando ho aperto il Blog ero molto entusiasta, non vedevo l'ora di mostrare al Mondo quella che è la mia vita, il mio quotidiano, x condividere con altri, magari non Italiani le stagioni, le feste etc...
Non mi rendevo conto di quanto fosse difficile farsi conoscere, io giornalmente o quasi "visito" altri blog, il mio preferito è Julias vita drommar, e quando scorrazzando tra i suoi post, mi sono resa conto che on-line in quel preciso momento eravamo in 320 mi sono scoraggiata!!!!

Non fraintendete, sono mooooooolto felice x le xsone che vengono a vedere e condividono questa esperienza con me, ma mi piacerebbe riuscire ad arrivare a quei numeri, ma forse rimane solo una Utopia!!!

Scusate lo sfogo, ma il blog è anche questo.

Arabella

Nessun commento:

Posta un commento