martedì 22 luglio 2014

Che bello quando avevo tempo!







Buon pomeriggio a tutti!

 Lo so che oggi non è venerdì, e quindi vi chiederete come mai vi mostro dei quadri, la risposta è più semplice di quello che pensate, non c'è il sole, quindi ci sono anche meno riflessi.

Come potete notare le foto sono state scattate tutte senza flash, ed anche storte, così facendo non vedete riflessi nel vetro della cornice.

Torniamo a noi.
 Il titolo del post di oggi dice molto, questi quadri sono stati fatti da me a punto croce, alcuni prima di sposarmi, altri dopo sposata, ma la mia produzione si è fermata nel lontano 2001, x' a marzo del 2002 è nata Carlotta e da quel giorno non ho più potuto ricamare, x la complessità dei quadri che mi piace riprodurre.

Anche a voi piace il ricamo a punto croce come a me??? Io lo trovo molto rilassante, ma devo essere da sola x concentrarmi. Dicono di me che sono sempre troppo precisa in tutto quello che faccio (a quanto pare tranne nel fotografare), figuratevi nel punto croce, vietato sbagliare, e con due bimbe che ti chiedo che colore è, x' dividi i fili, x' ogni colore ha un numero? Scusate ma non fa x me!!

Ora vi saluto x' i lavori socialmente utili mi attendono, devo stirare!

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento