mercoledì 30 luglio 2014

Tè per me!


Vassoio, teiera pressofiltro e mug Ikea




Tè e contenitore di latta Theina Ivrea




Buongiorno a tutti e ben arrivati!

Questa mattina faccio colazione in vostra compagnia, questo è ciò che mi regalo ogni mattina, ion inverno anche al pomeriggio quando rientro con le bimbe dopo la scuola.

Il tè però deve essere sfuso, o come quello nella bustina di carta "nero alle spezie d'oriente" o come quello nella lattina "nero alle spezie di natale", oppure "nero al bergamotto", questi 3 tipi tutto l'anno, quindi a Ferragosto x me è normale bere il te di natale.
Mai mamma mi prede in giro da tutta la vita, il 16 di agosto (anche se devo ancora andare in ferie al mare x' di solito vado l'ultima settimana di agosto) penso già alle decorazioni dell'albero, rosso, blu, verde, oro, argento etc....., non vedo l'ora!!!!

Ora io la colazione l'ho fatta in compagnia, ma le mie bimbe no, quindi reclamano la loro, dovere di mamma, così la mia giornata anche oggi ha inizio, spero che la vostra sia piacevole, la mia....ve lo scrivo domani.

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento