domenica 20 luglio 2014

La camera di una ragazzina






A Carlotta piace l'azzurro, quindi quando ha trovato questa decorazione da Jysk abbiamo "dovuto" comprarla


Questo quadro lo ha fatto lei con l'aerografo x pennarelli


La scrivania c'è, ma la voglia di studiare la stiamo ancora cercando!!!


Mannaggia è sfocata!!


A Martina la ranocchia a Carlotta la papera


La sua mitica poltrona, occupa quasi mezza stanza, comprata da Self



I cuoricini che ha anche Martina, questi sono più vecchi, non hanno i dischetti di legno nel centro delle stelle alpine, ma i dischetti di panno


La chitarra della nonna


La maglia che ha utilizzato x la Marcia della Pace.
L'usanza è di firmarsi a vicenda la maglia scuola con scuola, sezione con sezione etc, questo è il risultato sempre in bella mostra!

Buongiorno!! Innanzi tutto vi auguro buona domenica.
Ringrazio tutte le persone che vengono a vedere il mio blog, anche se mi rendo conto che guardandone alcuni in giro x il web (soprattutto quelli svedesi), sia casa mia che le mie foto non sono all'altezza, ma io mi diverto davvero molto, quindi x il momento continuerò.

Come al solito, io provo ad alzarmi prima di tutti x poter avere un pò di tempo da dicarvi, ma forse non abbastanza, mi reclamano x la colazione.

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento