lunedì 7 luglio 2014

Coccole dopo il lavoro!

Ciao a tutti, come al solito ben ritrovati, ringrazio chi viene a trovarmi, condividendo con me questo spazio, che gioia. Oggi arrivata a casa dopo il lavoro (come dicevo nella mia presentazione, sono fortunata, ho la sede di lavoro a 2 km da casa, e lavoro 5 ore al giorno su turni diversi), avevo il mio cagnolone che mi attendeva, quindi tappa divano e rigorosamente coccole....



Prima di tutto leccatina,


poi mi predo tutte le coccole che mi danno,


se mi stufo mi sposto e faccio finta di dormire, lo vedete l'occhietto semi-aperto,


infine se nessuno capisce che mi dovete lasciare stare, mi allontano il più possibile, in fondo al divano.

Lui è Charlie, è nato l'11/12/12, vive in casa con noi dal 28/02/13, è un barboncino toy (al limite, limite, limite x' pesa 4 kg ed è altro 20 cm) color albicocca.

Baci Arabella




Nessun commento:

Posta un commento