lunedì 14 luglio 2014

Oggi finalmente c'è il soleeeeee







Ciao a tutti passato una buona domenica?? Noi sì. 
Prima abbiamo festeggiato il compleanno del maritino, poi dopo pranzo siamo andati in un Centro Comm.le che mi piace tanto, x' ci sono negozi diversi da quelli che frequento di solito, quindi grandi incette di vestiti x le figlie da H&M, acquisti x me da Casa e da Jysk, che bellooooooo, mi piace coccolarmi comprando accessori x la casa, x cambiare, x migliorare....

Prossimamente vedrete le fotine dei vestiti, e delle altre cose, ma ora torniamo al post di oggi.

Quando mi sono alzata questa mattina finalmente dopo tanti giorni c'era il sole, quindi ho fatto delle foto al mio corridoio che essendo stretto e lungo non ha mai molta luce, anche alzando la tapparella. 

Come vedete è il corridoio dei CUORI, tutto ciò che appendo deve necessariamente essere a forma di cuore, non mi interessa il materiale di cui è composto, stoffa, pietra, legno etc, deve essere a 

 Sono molto contenta del risultato x' il tutto è nato x caso, non l'ho deciso, ho cominciato a comprare e a ricevere in regalo questi oggetti, senza pensarci le ho appese nell'unico posto dove non c'era nulla, avete presente il deserto, pareti bianche, spoglie, ed alla fine mi sono accorta che tutto era a forma di cuore, quindi ora se trovo qualche cosa a cuoricino lo compro apposta x appenderlo assieme al resto!!!!!!!!

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento