giovedì 24 luglio 2014

Il riposo della mamma


Panoramica dall'ingresso


Angolo nascosto dove ho fatto mettere....


questo, vetrocemento colorato giallo e azzurro, il sole e il cielo, così la luce del sole che entra dalla finestra della camera irradia il vetro colorato e la luce filtra nelle scale e in sala, bellissimo!!!!


Questo quadro lo ha fatto la mia mamma, è fatto in feltro, l'anno scorso ne avevo visto uno simile bellissimo, ma non vi dico il costo, così la mamma lo ha più o meno riprodotto, non voleva fare una copia precisa!


Come potete vedere le collane non mi piacciono... l'espositore l'ho comprato da Casa


Uno degli ultimi acquisti, come lo ho visto mi è piaciuto, lo immaginavo a Natale con le palline colorate, e a Pasqua con le ovette colorate. Quando l'ho comprato era Maggio, quindi Pasqua passata, ora attendiamo Natale. Anche questo arriva da Gressoney dal negozio Le cose fatate di Fiò.

Ciao  a tutti, come state?

 Io questa settimana riesco a dedicarmi pochissimo al blog x' mi hanno "promossa" e quindi ho cambiato tipo di lavoro, quindi sono concentrata su altre cose, ma non volevo non aggiornarlo, anche solo con delle foto con pochi commenti!

Oggi ho voluto mostrarvi la mia camera da letto, si trova come le altre camere al piano di sopra, come le altre il pavimento è in bambù, dopo 8 anni ancora sono contenta della scelta.

Tutta la mia camera è di Ikea, comprata quando mi sono sposata, 14 anni fa, ora a me piacerebbe cambiarla, mentre mio marito vorrebbe solo colorarla di bianco , cambiare i pannelli dietro, e le calamite che tengono le porte.... prossimamente vedrete chi ha "vinto".

Ora la sveglia al resto della famiglia e poi la colazione ci attende.

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento