martedì 29 luglio 2014

One Dollar






Buon martedì a tutti e soprattutto come al solito, benvenuti!

Oggi vorrei fare un regalo alle tante persone che mi seguono dagli States, un Dollaro!!!

Sfortunatamente x me, non ho mai visitato gli States, ma la mia mamma prima della pensione faceva la parrucchiera, tra le tante clienti, ne aveva una "speciale", nata in Germania, da mamma Olandese, ha vissuta in Australia, in India, e anche negli States.
Uno dei suoi modi di dire più famoso è sempre stato:"Dovunque tu andrai, chiunque tu diventerai, non potrai mai farlo senza avere nel portafoglio UN DOLLARO AMERICANO".
Così me lo ha regalato, e da quel giorno (circa 25 anni or sono) viene con me dovunque, sempre nel mio portafoglio,è vero mi piace la Svezia, ma credo che la Storia Americana non abbia paragoni!!!!

Quindi x chi oggi mi visiterà dagli States, un piccolo regalo x Voi (spero che il traduttore faccia un buon lavoro, che vi faccia capire l'emozione con cui vi scrivo questo post).

Baci Arabella

Nessun commento:

Posta un commento